WIPE

« Older   Newer »
  Share  
Punitore
view post Posted on 1/1/2011, 22:08




Non so se riuscirò a rifarmi un pg dal lvl 1 al 55... sempre se poi non si aumenta.. non lo so proprio... attendo l'opinione degli altri.. cmq sono molto scettico :O Ci impiegherò il doppio del tempo per fare il massimo livello xkè non m'ingozza prorpio :D
 
Top
Shoshanna
view post Posted on 1/1/2011, 22:20




CITAZIONE (Punitore @ 1/1/2011, 22:08) 
Non so se riuscirò a rifarmi un pg dal lvl 1 al 55... sempre se poi non si aumenta.. non lo so proprio... attendo l'opinione degli altri.. cmq sono molto scettico :O Ci impiegherò il doppio del tempo per fare il massimo livello xkè non m'ingozza prorpio :D

Ti dico subito che è facile farsi il pg al 55 (ne ho fatti 2 e mezzo e come hai visto Shoshi ha fatto in fretta xD) e poi c'è da dire che saremo tutti insieme...meglio non crescere troppo in fretta e farci equip figo e soldi, se siamo tutti dello stesso livello ci divertiamo secondo me..
Dobbiamo decidere se restare Elyos o andare Asmo..e altra cosa: che pg vi fareste? Io mi sono abbastanza intrippata con lo sm..ma chissà in un mese cambiano molte cose XD
 
Top
GathzSSJ5
view post Posted on 1/1/2011, 22:26




come previsto il 31 gennaio faranno il famoso WIPE "tanto atteso"...ora c'è da decidere ke fazine scegliere(x ki continuerà a giocare) analiziamone i pro e i contro:

Elyos: sappiamo praticamente già tutto di questa fazione,sappiamo dove expare,le quest da fare l'equip ecc,questo può essere un vantaggio da questo lato ma d'altra parte potrebbe essere piuttosto noioso ripetere le cose x l'ennesima volta.

Asmo: sappiamo poco nulla,eccetto x ki ha fatto rift nella loro zona,cmq x expare,quest ecc nn sappiamo tantissimo,il che potrebbe rendere il gioco + interessante da questo pnto d vista

a voi la parola,esprimete il vostro parere,scegliete la fazione motivandone il xkè,inoltre scrivete se volete cambiare la classe specificandone quale

x qnto mi riguarda io rimango Templar.
a metà gennaio circa aprirò un sondaggio sulla scelta della fazione,intanto parliamone,segliamo quale e motiviamo il xkè grazie.

(N.B. ki non scriverà nulla nn avrà potere decisionale,ergo nn avrà nessuna rilevanza)
 
Top
Black Octopus
view post Posted on 1/1/2011, 22:39




ASMO

...............

raga nn ce la faccio a rifare tt uguale un altra volta, mi annoierei trp.

PG: Spiritmaster o Glad
 
Top
Evad
view post Posted on 1/1/2011, 22:48




ASMO ASMO ASMO ASMO ASMO ASMO ASMO

raga vorrei farmi asmo per vari motivi
1) i territori elyos si possono girare senza barriere quindi possiamo raggiungere qualsiasi zona da qualunque rift
2) conosco gia tutte le zone dove expano gli elyos quindi da asmo possiamo cacciarli facile (AP piu facili)
3) mi scoccio di rifare le solite quest e expare nei soliti posti
4) gli asmo hanno skin piu belle

Edited by Shoshanna - 1/1/2011, 22:49
 
Top
°Painter°
view post Posted on 1/1/2011, 23:16




fate quello che ve par mi seguo la massa ma almeno SCRIVETE COSA AVETE DECISO ENTRO IL 31
pox far entrare gente? ...

asmo cmq nn è male giusto per cambiare un pò...
 
Top
mimmus89
view post Posted on 1/1/2011, 23:26




Io le zone e le quest asmo le so a MEMORIA ma in caso seguo cmq la legione :)

PG: Son stato sempre SM , e ho usato come secondari anche ranger o sorci, ma al wipe farò sempre SM ^^

PS: Son entrato pure oggi in legione da voi :D
 
Top
Adelchi!
view post Posted on 1/1/2011, 23:49




Sono molto indeciso riguardo la scelta della fazione, sono molto indeciso se continuare a giocare, qualunque cosa decida (anche se sono più propenso a un no) rimarrò sempre Tank!! :(
 
Top
Shoshanna
view post Posted on 1/1/2011, 23:52




Si che resti..è un obbligo morale verso di me xD
(e poi so dove abiti image )
 
Top
cloud_strife1986
view post Posted on 2/1/2011, 01:07




Sono rimasto realmente sconvolto da questa notizia, pensavo seriamente che non lo avrebbero mai fatto : (.
Per quanto riguarda la scelta della fazione non so, l'idea di cambiare non mi dispiace (anche se ho già avuto altri asmo in passato) , però mi mancherebbero gli elyos..
Boh vedete un po' voi, c'è tempo ancora per decidere.. Per quel che mi riguarda, già stavo giocando poco ma a questo punto fino al wipe sospendo definitivamente.
 
Top
mimmus89
view post Posted on 2/1/2011, 01:54




Comunque sia c'è da tenere in conto di alcune cose:

1) qualunque fazione si scelga c'è da tenere conto del "nuovo" rate dell'exp ( no glitch, exp mob x2)

(esperienza personale)
2) Nelle zone asmo evitare i rifter è difficile, causa montagne ti trovi a camminare e expare in sentieri abbastanza stretti da poter essere perlustrati tranquillamente dai nemici

3) Ci sono meno quest ( mi son dovuto fare elyos per avere il quest tracker pieno )

 
Top
Smoke99
view post Posted on 2/1/2011, 09:08




Sicuramente fino al wipe non giocherò...
Dopo il wipe non sono sicuro di ricominciare tutto di nuovo... è na palla... e cmq preferirei diventare asmo, troppe volte siamo andati nei rift senza trovare player con cui fare pvp perchè il server è sbilanciato.
Per la classe non ne ho idea... il mago è bello ma ci sono tante altre classi molto divertenti.
 
Top
Galaron
view post Posted on 2/1/2011, 11:50




Io sono propenso a rimanere elyos. Ho fatto un pg asmo su lumiel e non mi ha entusiasmato per nulla (nonstante il rate più alto). Parliamoci chiaro: il motivo per cui questa cosa del wipe ci mette in crisi è che a nessuno andrebbe di rifare il proprio pg da zero. Rifacendo un pg elyos (nonstante i fix) ci metteremmo la metà del tempo a tornare ai livelli che competono ai BD. Non solo: molte quest degli asmo sono decisamente più complesse delle nostre e da loro, per farsi un equip decente bisogna sbattersi sul serio. Faccio degli esempi: noi abbiamo diverse quest/mob named per prendere degli equip carini anche prima di entrare a FT + Kromede's Trial dove ti puoi sistemare davvero bene fino a quando potrai entrare a TL. I loro equivalenti sono o missioni di rifting oppure completamente assenti. Non so voi, ma io preferisco tornare a fare cose divertenti nel minor tempo possibile, invece di dovermi stare a sciroppare mesi e mesi di exp.

EDIT: Credo (90% di sicurezza) che rimarrò Glad. L'unico altro pg che ho giocato in maniera decente è il cleric, ma non posso certo dire di conoscerlo bene.

Edited by Galaron - 2/1/2011, 12:43
 
Top
imryck
view post Posted on 2/1/2011, 12:04




Io alla fin fine seguirò cio che farà il clan, gli asmo non li conosco nè come zone nè come quest mentre per gli elyos ormai so dove si trovano la maggior parte dei mob named quindi sarebbe più facile risalire. Cmq vedremo che esce dal sondaggio.
 
Top
107 replies since 1/1/2011, 21:52   1642 views
  Share